NONNA NINA E GENOVAGOURMET
Leggi per intero l'articolo

Genova Gourmet è il marchio collettivo geografico (MCG) per la ristorazione genovese ideato, registrato e garantito dalla Camera di Commercio di Genova per valorizzare e tutelare l´eccellenza e tipicità della gastronomia locale, certificando la “Vera Genova nel piatto...”.
Il marchio Genova Gourmet è rilasciato dalla Camera di Commercio, in collaborazione con le Associazioni di categoria della ristorazione (Ascom Confcommercio - Fepag e Confesercenti - Fiepet), ai ristoranti che si impegnano ad applicare le disposizioni del regolamento d´uso, che è garanzia di origine e qualità della proposta del menù, presentata al cliente, attraverso piatti realizzati secondo le ricette dell´antica tradizione genovese e preparati con i prodotti certificati del territorio.

http://www.genovagourmet.it/index.php?idservice=319


31/10/2010
I RISTORANTI DEL PIATTO D'ARDESIA
Leggi per intero l'articolo

Un circuito di 30 ristoranti della provincia di Genova, da Cogoleto a Moneglia passando per la città, tutti uniti da un filo conduttore: un menù tipico locale legato ad un importante omaggio, un piatto ottagonale in ardesia decorato artisticamente dagli allievi dell’Accademia Ligustica di Genova. Una collezione di 30 pezzi unici che si potranno raccogliere esclusivamente seguendo I RISTORANTI DEL PIATTO D’ARDESIA. 
Nonna Nina ha il piacere di partecipare a questa iniziativa.

Link: www.ristorantidellardesia.it

  P.IVA. 02957460104 | www.nonnanina.it copyright © 2017